LA SODDISFAZIONE DEI NOSTRI CLIENTI

Net Promoter Score (NPS)

Il Net Promoter Score (NPS) è lo strumento usiamo per valutare l’apprezzamento dei clienti di Eurofins Genoma.

Il punteggio è aggiornato su base trimestrale.

LA SODDISFAZIONE DEI NOSTRI CLIENTI

L’NPS è l’indicatore che misura la proporzione di “promotori” dei nostri servizi rispetto ai “detrattori”. Il numero può andare da -100 (tutti sono detrattori) a +100 (tutti sono promotori).

76%

NPS aggiornato: 76%

  • Promoter 80%
  • Passives 16%
  • Detractors 4%

NPS aggiornato: novembre 2024

ANCHE LA TUA OPINIONE CONTA

Teniamo conto di tutte le opinioni, gli apprezzamenti e le critiche dei nostri clienti e dei nostri partner, in modo tale da poter migliorare costantemente i nostri servizi.

Puoi inviare una tua opinione o una tua recensione sulla tua esperienza con Eurofins Genoma utilizzando lo strumento che preferisci.

Icona di Google – Lascia una recensione su Eurofins Genoma

LASCIA UNA RECENSIONE SU GOOGLE

Icona di Facebook – Valuta Eurofins Genoma con una recensione

LASCIA UNA RECENSIONE SU FACEBOOK

Icona di Trustpilot – Scrivi una recensione su Eurofins Genoma

LASCIA UNA RECENSIONE SU TRUSTPILOT

Se preferisci scriverci in privato, raccontandoci la tua esperienza, puoi usare direttamente il nostro form.